-->

1 marzo 2018

Andiamo a votare. Voltiamo pagina in Lombardia. Votiamo Lombardia Progressista - Sinistra per Gori!

Possiamo farcela in Regione Lombardia! Votiamo Gori, votiamo a sinistra, Votiamo Lombardia Progressista - Sinistra per Gori!
Ci siamo e possiamo farcela in Regione Lombardia!
Possiamo voltare pagina e mettere in soffitta 23 anni di governi di CentroDestra, porre fine alle politiche che hanno penalizzato il pubblico declamando la libertà di scelta, che hanno cestinato il rispetto della laicità delle istituzioni, instillando la paura per l’altro, per il diverso, che ci hanno fatto vergognare per i continui scandali, i numerosi arresti e condanne, l'inadeguatezza di molti, troppi, a svolgere il ruolo e rappresentare l’Istituzione.
Votiamo a sinistra! Votiamo Lombardia Progressista - Sinistra per Gori! 
Proprio per difendere i valori che questa parola richiama, nel contrasto alle disuguaglianze, nella difesa della scuola pubblica e della sanità pubblica. Nella rimozione degli ostacoli che impediscono il pieno sviluppo della persona e la sua partecipazione allo sviluppo del Paese, nella difesa della laicità. Vi chiedo infine di avere fiducia in me e di sostenermi anche in questa impresa. 
Mi conoscete, sapete come sono fatto, quanto ho fatto e come.
Sono un uomo di sinistra. Lo scrivo con convinzione sul mio volantino di presentazione.
Sono un uomo di sinistra che vuole prendersi la responsabilità di governare questa delicatissima fase, al fianco al nostro candidato Giorgio Gori, assolutamente in grado per competenza, esperienza amministrativa e passione di sconfiggere la peggiore destra degli ultimi 30 anni!