-->

23 settembre 2008

L’ASSESSORE MOIOLI SCARICA LE SUE RESPONSABILITÀ

Durante la presentazione delle iniziative educative per la scuola per il nuovo anno scolastico, l’Assessore Moioli è stata richiamata alle proprie responsabilità per le carenze di organico e strutturali che si riscontrano già dai primi giorni del nuovo anno in molte scuole e nidi d’infanzia del Comune di Milano.
Moioli non è stata in grado di dare risposte immediate, scaricando le proprie responsabilità ad altri settori dell’Amministrazione e giungendo persino a dichiararsi all’oscuro delle situazioni di disagio dei servizi che sono state citate. A fronte di questa risposta la gran parte dei partecipanti ha abbandonato la Sala Alessi per protesta.
Questo atteggiamento mette seriamente a rischio la fattibilità dei progetti che molte associazioni ed altre realtà hanno messo a punto e proposto all’Amministrazione.
L’Assessore assuma le proprie responsabilità e metta a punto tutti gli interventi necessari per il corretto svolgersi del quotidiano intervento didattico nelle scuole dell’Infanzia, senza gravare ulteriormente sul personale dei servizi.