-->

11 maggio 2012

Per Maggio 12, il contributo del Pd

Il Gruppo infanzia del Partito Democratico ha inviato all'assessore Guida questo contributo in vista dell'appuntamento di Maggio12, iniziativa che ha un forte collegamento di contenuti con il futuro dei  Servizi Educativi della nostra città.
In questi ultimi mesi il gruppo di approfondimento sui temi dell'infanzia del Partito Democratico ha lavorato alla redazione di un documento riassuntivo che riporta alcuni imprescindibili principi di fondo, riflessioni e, soprattutto, proposte concrete sui Servizi Educativi per l'Infanzia del Comune di Milano.
Il documento,  esprime in forma sintetica le linee di indirizzo elaborate dal Gruppo Infanzia in questi anni, presentate e discusse in momenti diversi di approfondimento (convegni, seminari focus group) e contestualizzate nel presente della città. Le proposte, pur sintetiche e senza voler essere esaustive, entrano direttamente anche nel merito della redazione della nuova Carta dei Servizi, sulla quale non abbiamo avuto  ancora modo di confrontarci con l'Assessore.
Paola Bocci e David Gentili